Alcune sequenze dei lavori in via Lodato, che continuano a ritmi incessanti.Ad oggi 22 Maggio continuano le trivellazioni.
Soilmec R622 HD in tutta la sua grandezza
Particolare della trivellazione, sulla base in cemento già predisposta (vedere articolo precedente)
Il cartello di fronte la scuola.Da notare il divieto di sosta fino al 31/10/2009. Per quella data sarà già ultimata una parte della trincea di via Lodato?Consideriamo anche che manca ancora il secondo tratto di via Lodato che serve a ricongiungersi con la stazione Orleans.Quindi inevitabile blocco (?) di una corsia di corso Tukory come vedremo nella foto successiva
Sul marciapiede spartitraffico di corso Tukory. Notare i segnali. Sullo sfondo la Soilmec che già vede la fermata Orleans!
Via Lodato by night ore 21:00 ancora al lavoro
Penso che quel tratto sarà chiuso sicuramente… Non c’è altro modo per interrare e poi “ricoprire” il secondo binario… E sarà un INFERNO!!! Già è nauseante il traffico così come lo è oggi, non oso immaginare con i lavori…
complimenti per le foto Antony…spero che la sis o la società che ha costruito il parcheggio tribunale possano vincere altri appalti in città…magari Ponte Corleone e Perpignano!!!
Bellissima “via Lodato by night”: si potrebbe andare a passeggiare lì il sabato sera invece che a Mondello 😉
otttimo…ottimo…al momento non possiamo che ritenerci soddisfatti…speriamo che i tempoi vengano rispettati…perchè non vedo l’ora di prendere la metro ( passante ) una volta completata… 😀